L’unione fa la forza, ma permette anche la crescita.
Siamo imprenditori, piccoli e medi, professionisti e, in genere, persone attive nel settore turismo che si sono associate con un programma ben preciso:
- Rappresentare le istanze, le aspettative, il punto di vista del settore ricettivo extralaberghiero che ha ormai raggiunto una maturità e una capacità di incidere sul PIL italiano e sul bilancio delle città.
- Mettere a disposizione degli associati una serie di servizi gratuiti e “sociali” per agevolarli a districarsi nei problemi di tutti i giorni e per affrontare con più preparazione gli aspetti fiscali, legali ed urbanistici.
- Realizzare iniziative formative e altre attività con il preciso obiettivo di far crescere il livello qualitativo dell’offerta delle singole realtà che entrano nella nostra Associazione.
- Conseguentemente al punto precedente, mettere a disposizione strumenti, soluzioni e servizi in grado di incrementare la redditività e la produzione delle strutture extralberghiere.
Per iscriversi alla nostra Associazione è necessario aver letto e sottoscritto il nostro statuto.
Contattaci per ogni altro dettaglio di tuo interesse e per ricevere la documentazione utile per valutare e decidere una tua partecipazione.